Muore bimbo di 2 anni investito dal nonno

0

DESENZANO – Una tragedia che lascia senza parole. È successo ieri, mercoledì 1° aprile a Desenzano. Il bimbo investito dall’auto guidata dal nonno.

«È sgattaiolato dall’abitacolo della Bmw X5 del nonno – riporta il Giornale di Brescia –. Che non l’ha visto e l’ha investito. Per Federico, due anni e mezzo, non c’è stato nulla da fare, il suo corpicino non è sopravvissuto all’impatto col mastodontico suv. Il piccolo è deceduto all’ospedale di Desenzano nella serata di ieri. L’incidente è avvenuto in via Marzabotto a pochi passi dalla casa dei genitori della mamma del piccolo. Il nonno è Gian Luigi Loda, noto imprenditore di Desenzano. Il papà di Federico è Andrea Laudini, presidente della Vighenzi Calcio».

Secondo le prima ricostruzioni il bimbo era appena sceso dall’auto del nonno e sarebbe stato travolto durante una manovra. Sul posto l’eliambulanza, due mezzi del 118 e la Polizia stradale di Desenzano.

Il piccolo Federico lascia mamma Barbara e papà Andrea, il fratello maggiore Filippo, di 12 anni, e la sorella Margherita di 10. La famiglia è di casa a Moniga del Garda.

Lascia una risposta