Il Centro Tao nell’Olimpo delle Spa

0

LIMONE SUL GARDA – Italian SPA Awards: il Centro Tao del Park Hotel Imperial riconosciuto come «Miglior Natural Medical SPA». Così hanno decretato i lettori di AreaWellness.

Il Centro Tao del Park Hotel Imperial di Limone sul Garda sabato 13 febbraio ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come miglior Natural Medical SPA in ambito nazionale. Il premio è stato consegnato a Milano, durante la BIT, nella World Meeting Room, ad Arianna Risatti, fondatrice e anima del Centro Tao.

Questo prestigioso riconoscimento giunge dai voti dei lettori di AreaWellness (areawellness.info), rivista di turismo del benessere, che sono stati coinvolti anche per questa sesta edizione di Italian SPA Awards e che hanno giudicato il Centro Tao come la struttura migliore in cui vivere una settimana di completa remise en forme.

“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio – dichiara Arianna Risatti – perché rappresenta un grande riconoscimento della passione e dell’attenzione che mettiamo nel nostro lavoro. Tutto ciò significa che stiamo procedendo sulla strada giusta e che i nostri ospiti traggono dei benefici concreti dai soggiorni che proponiamo”.

Info: www.centrotao.it, www.parkhotelimperial.it.

Arianna Risatti Centro Tao
Arianna Risatti, fondatrice e anima del Centro Tao, ritira il premio.
Centro Tao del Park Hotel Imperial
Ospiti nella piscina del Centro Tao del Park Hotel Imperial.
centro tao park hotel imperial
Numerosi i trattamenti benessere proposti dal Centro Tao.
centro tao park hotel imperial
Immersa nel verde del giardino con vista lago, grande vasca idromassaggio a sfioro, riscaldata a 35° con temperatura costante, per tonificare il corpo e favorire il rilassamento.
Lascia una risposta