Aaa… animatrici estive cercansi

LIMONE – Il Comune ha pubblicato un bando di concorso pubblico per l’assunzione di animatrici a tempo determinato per il Cred estivo: 36 ore settimanali in luglio e agosto.

Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Limone sul Garda entro le ore 12 del giorno di mercoledì 4 maggio 2016.

Requisiti richiesti per l’ammissione al bando: età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione al bando; cittadinanza italiana (possono partecipare al concorso anche coloro che sono dalla legge equiparati ai cittadini dello Stato); godimento dei diritti politici; non aver subito condanne per uno dei reati contemplati dalla legge salvo l’eventuale riabilitazione; titolo di studio: diploma di scuola media superiore (maturità); godimento dei diritti civili e politici; sana e robusta costituzione fisica; l’accettazione incondizionata delle norme e condizioni stabilite dal regolamento per lo stato giuridico ed economico per il personale dipendente.

La valutazione dei titoli e dei servizi prestati verrà effettuata da apposita Commissione. La graduatoria di merito sarà valida per tre anni e potrà essere utilizzata per le eventuali assunzioni a tempo determinato che si rendessero necessarie nello stesso settore organizzativo relativo al Servizio Pubblica Istruzione.

Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Limone dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (Tel. 0365.954008).

I commenti sono chiusi.