Servizio civile, un posto a Tremosine

TREMOSINE – Il Comune di Tremosine offre a un giovane l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile. Si cerca un collaboratore per le attività di biblioteca, museo e ufficio cultura.

Il Servizio Civile è un’opportunità aperta a tutti i giovani con un ‘età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 28 al 30 maggio 2016.

Il Comune effettuerà una selezione dei volontari in base alle domande pervenute. Caratteristiche generali del Servizio Civile: impegno di circa 30 ore distribuite su 5 o 6 giorni a settimana; un contributo mensile di 433,80 euro; un percorso formativo specifico e generale; il rilascio dell’attestato di partecipazione.

A Tremosine il servizio sarà svolto nel settore “patrimonio artistico e culturale”

Cosa farai? Collaborerai nelle attività della biblioteca, museo e supporto ufficio cultura.

Si richiede: flessibilità oraria, disponibilità anche nelle giornate di sabato e domenica, patente B, competenze informatiche di base, inglese e/o tedesco scolastico.

Come candidarti? Le domande di partecipazione devono essere compilate sul modulo predisposto e disponibile presso gli uffici comunali Servizi Sociali e cultura o sui siti internet www.scanci.it e www.comunetremosine.it.

La domanda dovrà essere presentata entro il 30 giugno 2016 inviandola all’indirizzo Comune di Tremosine sul Garda, via Papa Giovanni XXIII 1, 25010 Tremosine sul Garda, Ufficio Protocollo.

La candidatura a più progetti di servizio civile comporta l’esclusione automatica. È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente.

Per avere maggiori informazioni chiama l’Ufficio Servizi Sociali e Cultura: 0365915827.

Tremosine
Veduta di Pieve, capoluogo di Tremosine.

I commenti sono chiusi.