Anziana cade nel camino, muore carbonizzata

TOSCOLANO – Tragedia ieri sera, venerdì 10, sulla collina di Toscolano. Una anziana di 87 anni è morta carbonizzata dopo essere caduta nel camino acceso. Vani i tentativi di soccorso da parte del figlio.

Tutto è successo ieri sera. Alle 20.29 l’allarme è giunto alla caserma dei Vigili del Fuoco di Salò, che quando sono giunti sul luogo dell’incidente domestico, in località Messaga, a Cecina di Toscolano, non c’era ormai più nulla da fare.

Secondo la ricostruzione dei fatti l’anziana, classe 1929, sarebbe caduta nel camino acceso, probabilmente per un malore.

Subito le fiamme l’hanno avvolta. Inutili i tentativi di soccorso da parte del figlio della donna e dalla nuora. Il figlio della vittima, nel tentativo di prestare soccorso alla madre, si è procurato ustioni alla mani.

Sul posto l’automedica, un’ambulanza e i Vigili del Fuoco di Salò. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. E’ morta arsa viva.

Saranno i Carabinieri a chiarire la dinamica dei fatti, anche se non ci sarebbero comunque dubbi sul fatto che si sia trattato di un drammatico incidente domestico.

I commenti sono chiusi.