Le Vele: saldi estivi, sfide alla rete e Italia-Germania

DESENZANO – Al complesso commerciale Le Vele di Desenzano sabato 2 luglio al via i saldi di stagione. In galleria, weekend dedicato agli sport della racchetta e sabato sera, tutti a Le Vele a tifare gli Azzurri.

Al complesso commerciale Le Vele di Desenzano del Garda in arrivo un bollente weekend di shopping e sport.

Sabato 2 luglio iniziano i saldi estivi 2016: in tutti i punti vendita clienti e visitatori potranno trovare ribassi, sconti e grandi occasioni per gli acquisti. Un esempio: gli sconti di Conpibel al 50%, quelli fino al 70% di Magazzini F*, le promozioni argento, oro, diamanti e gioielli di Stroili. Inoltre, lunedì 4 luglio da Df-Sport specialist ci sarà la consueta “Notte dei saldi”: dalle 18.00 alle 24.00, extra sconto del 10% su tutti gli articoli già in saldo. Mentre da Trony, fino al 20 luglio interessanti “Abbinate senza paragoni”.

Queste anticipazioni e altri aggiornamenti sulle iniziative promozionali, disponibili sul sito e i canali social de Le Vele.

In galleria e nell’area bimbi, continua Le Vele Sport Village con i giochi a tema sportivo: in concomitanza con il Torneo di Wimbledon, sull’erba di Ista Kuga assaggi di minitennis. Mentre grandi e piccini potranno divertirsi tra le vetrine con il ping-pong o con il badminton. Le attività, che si svolgeranno sabato pomeriggio 15.30-18.30 e domenica mattina 10.30-12.00 e pomeriggio 15-19, sono in collaborazione con Il festaiolo e Sport Specialist. Partner media, RadioBruno Brescia.

Sarà un fine settimana di fuoco anche per il calcio: il campionato europeo UEFA EURO 2016 entra nella fase rovente, con i quarti di finale che si giocheranno dal 30 giugno al 3 luglio.

Big match, Italia – Germania, sabato 2 luglio alle 21.00. Gli azzurri si giocano la semifinale, in un incontro che potrà essere visto in diretta a Le Vele in un clima da derby vista la massiccia presenza di turisti tedeschi. Una sfida a colpi di birra al N’ice, che durante la partita proporrà per tutti i tifosi una speciale promozione “media e pop corn”.

Infine, si potrà visitare ancora la mostra “Dove brilla il colore” realizzata in collaborazione con la scuola primaria “Laini” di Desenzano del Garda. I lavori sono stati realizzati dagli allievi della classe 3a C e si basano sull’utilizzo del colore, che ha come fondamento il valore delle emozioni.

www.levele.info

I commenti sono chiusi.