Martedì torna il Gran Galà di Sirmione

SIRMIONE – Martedì 26 luglio si tiene il Gran Galà di Sirmione nella suggestiva cornice di Piazzale Porto. Musica, suggestioni e un raffinato Menu eseguito dai più talentuosi chef di Sirmione.

Il programma per la stagione 2016 realizzato dal Consorzio Albergatori Ristoratori Sirmione è composto da un calendario di notevole gusto e di grande richiamo per i turisti, ma c’è un evento, in particolare, che da anni riscuote un enorme successo: il Gran Galà estivo.

Il Gran Galà di Sirmione si terrà il 26 luglio nella suggestiva cornice di Piazzale Porto, con il Garda a fare da sfondo. «La serata – promette l’organizzazione – sarà principalmente dedicata alla cucina di alto livello: verranno infatti proposti abbinamenti ricercati e particolari per un raffinato percorso enogastronomico che saprà sbalordire e deliziare tutti i presenti».

L’evento si svolgerà in collaborazione con Radio Number One, emittente bergamasca celebre in tutto il nord Italia, che per l’occasione manderà un inviato speciale: lo speaker Luca Viscardi curerà l’intera serata occupandosi della presentazione delle varie portate e dell’intrattenimento generale. L’idea è soprattutto quella di fondere ottima musica ed eccellente cucina in un unico, prezioso istante che sappia accarezzare l’anima e solleticare il palato.

Il Gran Galà di Sirmione sarà anticipato da un piacevole aperitivo allestito sul Lungolago Diaz ma non si tratterà di un pre-dinner qualsiasi: a servire gli ospiti ci saranno infatti gli esperti professionisti dell’AIBES – l’Associazione Italiana Barmen e Sostenitori, sezione Venezia – che con il loro talento e immensa creatività allestiranno anche l’after-dinner. I cocktail e le bevande servite in seconda serata saranno l’accompagnamento perfetto all’emozionante spettacolo pirotecnico che chiuderà la serata

Il Gran Galà di Sirmione richiama ogni anno un variegato pubblico: gli ospiti interessati possono riservare e garantirsi un posto a tavola semplicemente contattando gli uffici del Consorzio Albergatori Ristoratori Sirmione via mail o via telefonica.

Info: www.sirmionehotel.com

I commenti sono chiusi.