Solidarietà a Campione con I kite for Fulvio. Nel 2017 il bis

CAMPIONE – L’Associazione Fulvio Cimarolli Onlus, con l’evento sportivo “I kite for Fulvio” ha portato aria di festa e solidarietà a Campione. Se non c’eravate, potete fare una donazione online.

È stata davvero un bel weekend, nel segno dell’amicizia e della partecipazione, quello che ha avuto luogo a Campione il 23 e 24 luglio.

Spiedo per tutti, parco gonfiabile per bambini, gara di Kitesurf e Sup, e per finire premiazioni e lotteria in piazza davanti al Cuba Caffè.

Il bilancio? Ben 7.000 euro raccolti che andranno al 100% a finanziare i progetti della Fulvio Cimarolli Onlus, da anni impegnata a dare un aiuto concreto a persone con problemi gravi di salute, che non possono permettersi le cure e a Cosmid (comitato per lo sport dei minori disabili).

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Tremosine e sponsorizzato da tanti sostenitori, che citiamo tutti: Asd Kitecampione, Tender Surf, Garda Kite Surf, Eviva Sport Malcesine, Adrenalina Sport, Minoia Board Shop, Univela Hotel, Long Island Cafe, Wainman Hawaii, Sup-Garda, Windsurfer Garda Lake, Il Festaiolo, Mks, Buizza Iseo, Ferriani.com, Out-Of, Detour Sirmione.

Visto il successo l’evento verrà riproposto nel 2017.

Ricordiamo che l’Associazione Fulvio Cimarolli Onlus è nata nel 2013 per aiutare Fulvio Cimarolli, un campione di snowboard, che improvvisamente si è ammalato di SLA. L’Associazione raccoglie fondi tramite donazioni, cene ed eventi.

Info www.associazionefulviocimarolli.it

I kite for Fulvio
Il parco gonfiabile per bambini allestito per “I kite for Fulvio”
L'inizitiva è stata promossa per finanziare i progetti della Fulvio Cimarolli Onlus, impegnata a dare un aiuto concreto a persone con problemi gravi di salute.
L’inizitiva è stata promossa per finanziare i progetti della Fulvio Cimarolli Onlus, impegnata a dare un aiuto concreto a persone con problemi gravi di salute.
Tanta bella gioventù alla prima edizione di "I kite for Fulvio".
Tanta bella gioventù alla prima edizione di “I kite for Fulvio”.

I commenti sono chiusi.