Salò, Polizia Locale contro l’accattonaggio molesto

SALO’ – Allontanamento e diffida dal continuare nella loro attività per tre nigeriani fermati dalla Polizia Locale di Salò. Controlli serrati contro l’accattonaggio molesto.

Ieri, mercoledì 24, a seguito di richiesta di intervento per un furto in auto ai danni di un anziana in via Montessori, nei pressi del supermercato Simply, il personale del Comando salodiano della Polizia Locale ha provveduto al fermo per identificazione di tre cittadini nigeriani che erano presenti presso il supermercato e che dalle persone presenti sono stati indicati come dediti all’accattonaggio in modo insistente e continuo.

Effettuati gli accertamenti di rito gli agenti hanno provveduto all’allontanamento e alla diffida dei fermati dal continuare nella loro attività molesta.

“Questo – dicono al Comando salodiano – è il secondo controllo approfondito svolto dagli agenti della Polizia Locale di Salò in pochi giorni. Il primo riguardava il fermo per identificazione di un altro cittadino nigeriano dedito all’attività di “posteggiare”, fermo che è durato dalle 10.30 del mattino fino alle 17 del pomeriggio.

I commenti sono chiusi.