Al parco col fumo, 20enne denunciato a Sirmione

SIRMIONE – La Polizia Locale di Sirmione e i Carabinieri hanno denunciato a piede libero un ventenne egiziano, H.A., per spaccio, sequestrandogli 34,8 grammi di hashish.

È un lavoro particolarmente impegnativo quello delle forze dell’ordine in questi giorni in una affollatissima Sirmione, dove Carabinieri e Polizia locale cercano di garantire serene vacanze ai numerosissimi turisti ancora presenti nella penisola con una continua ed efficace presenza sul territorio.

Una pattuglia della Polizia Locale lunedì sera intorno alle 23, ha effettuato un controllo nel parco a Colombare, tra via Roma e via Durighello, di fronte all’asilo.

Alcuni cittadini sirmionesi si erano rivolti alle forze dell’ordine per segnalare la presenza di ragazzi, per lo più stranieri, che usavano sostanze stupefacenti.

I due agenti in pattuglia hanno notato nel parco alcuni ragazzi in atteggiamento sospetto sono quindi scattati i controlli che hanno consentito di individuare in uno zainetto, all’interno di un cofanetto 34,8 grammi di hashish, una parte del quale già suddiviso, pronto per l’uso.

I commenti sono chiusi.