Incidente auto-scooter a Barbarano

SALÒ – Incidente sulla Gardesana a Barbarano di Salò questa mattina poco dopo le 7.30. Ci sono feriti. Ripercussioni pesanti sulla viabilità.

Il botto, tra un’auto e uno scooter, si è verificato questa mattina, martedì 8 novembre, all’altezza dell’incrocio con via Della Seriola, nei pressi della panetteria e della tabaccheria che si affacciano sulla statale.

Al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Salò (le foto sono tratte dalla loro pagina Facebook) la dinamica dell’incidente. Pare che l’auto, uscendo da un strada laterale sia stata centrata sulla fiancata dallo scooter. L’asfalto reso viscido dalla pioggia ha probabilmente reso inevitabile lìimpatto.

Alla guida dell’auto c’era una donna di 29 anni, un’insegnante che non risiede in zona, mentre lo scooter era condotto da un uomo di 38 anni residente a Gardone Riviera. Il motociclista, condotto all’ospedale di Gavardo, ha ovviamente subito le conseguenze più gravi dello scontro: si è rotto un ginocchio e una mano.

L’incidente, verificatosi proprio nell’ora in cui molti si recano a scuola o al lavoro, ha provocato rallentamenti, code e qualche inevitabile disagio all’utenza della Gardesana. Il traffico ha ripreso a circolare regolarmente verso le 8.15.

Lo scooter coinvolto nell'incidente.
Lo scooter coinvolto nell’incidente.
I danni riportati dall'auto.
I danni riportati dall’auto.

I commenti sono chiusi.