San Zeno, un nuovo portale per il turista

SAN ZENO DI MONTAGNA – Visitsanzenodimontagna.com è il nuovo sito internet di promozione turistica ideato per accompagnare il visitatore alla scoperta del territorio di San Zeno.

Il portale propone informazioni dettagliate sul territorio, il paesaggio, il monte Baldo, il marrone dop, prodotto simbolo del paese. Poi ancora sulle attività outdoor che si possono praticare a San Zeno, gli eventi, le strutture ricettive.

Il sito fornisce mappe con evidenziati i sentieri e i principali punti di interesse come malghe, punti panoramici e paesaggi, raggiungibili quindi anche solo con smartphone o tablet.

Per i pernottamenti è possibile inoltre collegarsi direttamente ai maggiori portali delle prenotazioni alberghiere.

«Si tratta di un sito completo, in grado di soddisfare tutte le richieste dei turisti – ha dichiarato il consigliere comunale Carlo Gambino – e stiamo lavorando sulle traduzioni per inserire altre lingue, oltre all’italiano, e per inserire i QR Code per identificare e offrire un collegamento diretto ai punti d’interesse. Con un click si riesce a sapere che cosa si ha di fronte e il punto esatto sulla mappa».

Potete vederlo cliccando qui: www.visitsanzenodimontagna.com

I commenti sono chiusi.