Eletto il nuovo comitato della XIV Zona Fiv

SALÒ – Sabato 19 novembre presso la Società Canottieri Garda Salò l’Assemblea delle società affiliate della XIV Zona ha eletto il Comitato che la coordinerà per il quadriennio 2017/2020.

Dopo i saluti e ringraziamenti di rito del presidente della SCGSalò ,Giorgio Bolla, e del presidente uscente della XIV ZONA FIV Domenico Foschini, si è passati allo svolgimento dei lavori assembleari diretti da Francesco Capuccini (CVGargnano) e dal segretario dell’assemblea Anna Gnuffi (AVLLedro).

Ben 41 (54 in totale) ​le società ​del territorio lombardo, veneto, trentino e padano accreditate con diritto di voto ammesse e presenti all’Assemblea della Federvela del Trentino Alto Adige – Lago di Garda.

Al termine degli scrutini il risultato ha decretato Rodolfo Bergamaschi, tesserato dalla SCGSalò, presidente del  Comitato XIV ZONA FIV per il quadriennio 2017 – 2020.

Questa alla fine la composizione del Consiglio di Zona con le relative preferenze:

Traversa Gian Filippo (YCParma) 32

Pozzani Ruggero (C.N.Bardolino) 24

Paroli Carmelo (C.N.D.Rossi) 23

Perbellini Enrico (C.N.Brenzone) 18

Folgheraiter Mario (L.N.I sez Riva del Garda) 16

Tonoli Oscar (G.N.Dielleffe Desenzano)  9

Dopo la ratifica dell’elezione da parte del Consiglio Federale, saranno assegnate le deleghe e gli altri incarichi.

Rodolfo Bergamaschi, tesserato dalla SCGSalò, è il presidente del  Comitato XIV ZONA FIV per il quadriennio 2017 - 2020 (foto tratta dal suo profilo Facebook).
Rodolfo Bergamaschi, tesserato dalla SCGSalò, è il presidente del Comitato XIV ZONA FIV per il quadriennio 2017 – 2020 (foto tratta dal suo profilo Facebook).

I commenti sono chiusi.