Gardaland è su Street View di Google Maps

CASTELNUOVO – Gardaland è su Street View di Google Maps! Questa fantastica tecnologia consentirà di visitare le aree principali del Parco attraverso immagini a livello stradale a 360 gradi.

Con Street View di Google Maps il Parco sarà accessibile, in modo virtuale, agli utenti di tutto il mondo e potrà essere esplorato “in lungo e in largo”, ogni giorno e in qualsiasi momento, da milioni di utenti che, da un punto di vista assolutamente privilegiato, potranno anche programmare e pianificare le proprie visite all’interno del Parco stesso.

Grazie a Google Maps, bastano pochi click – direttamente da computer, tablet e smartphone – per spostarsi dalla piazza d’ingresso del Parco d’ingresso del Parco per entrare nella magia: dall’Orologio Floreale all’intramontabile Giostra Cavalli per poi attraversare la fumettosa Fantasy Kingdom, attraversare il Souk arabo tra danze orientaleggianti e posare insieme a Po nella coloratissima Kung Fu Panda Academy. Ma, altrettanto velocemente, si può passare da uno splash su Fuga da Atlantide ad una passeggiata virtuale nell’avventuroso Villaggio West fermandosi a guardare, la discesa mozzafiato da 40 m di altezza di Oblivion – The Black Hole per poi raggiungere Raptor e ammirare le evoluzioni dell’incredibile Montagna Russa Alata.

Google ha scelto di mappare Gardaland mettendo a disposizione la propria tecnologia grazie al Trekker di Street View, uno zaino tecnologico dotato di un sistema a 15 fotocamere. Il Trekker, indossato da un operatore, ha attraversato tutte le aree del Parco, ha catturato automaticamente le immagini lungo tutto il suo percorso permettendo così a tutti di avere accesso virtuale alle aree più suggestive del Parco con spettacoli e immagini ad alta risoluzione disponibili sulla piattaforma Google Maps: www.gardaland.it/it/informazioni-utili/esplora-il-parco/

Un’esperienza tutta da provare anche in previsione di Gardaland Magic Winter, l’evento dedicato al Natale. Sarà così possibile immergersi nella magia dell’inverno che inizia con il ponte dell’Immacolata – dall’8 all’11 dicembre – per proseguire nel weekend del 17-18, il 24 e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.30. Gardaland Magic Winter prevede l’apertura delle principali attrazioni del Parco, una vera e propria pista di pattinaggio, divertenti scivoli per simulare l’ebbrezza delle discese sulla neve a bordo di divertenti gommoni, un’incantevole e fatata tematizzazione natalizia e tanti spettacoli a tema.

In una cornice unica e inimitabile, Prezzemolo e i suoi amici accoglieranno gli Ospiti e li condurranno attraverso paesaggi da fiaba e show coinvolgenti con ballerini, acrobati, clown e marionette. Abilissime truccatrici attenderanno i bambini per dipingere i loro volti con straordinarie creazioni. E che gioia lasciarsi trasportare per le vie di Gardaland dalla magica carrozza di Natale! Nel villaggio West i piccoli Ospiti potranno incontrare Babbo Natale all’interno della sua casetta, potranno consegnargli la loro letterina e scattare con lui simpatiche foto ricordo. Sempre al villaggio West, nel tardo pomeriggio, Prezzemolo, con una sua spettacolare magia, farà scendere su tutti gli Ospiti una … soffice e candida nevicata.

I commenti sono chiusi.