Workshop di grafica e comunicazione e concerto a Cantiere 26

ARCO – Siete curiosi di approfondire le vostre conoscenze in ambito di grafica e comunicazione? Al Centro giovani Cantiere 26 ad Arco c’è quello che fa per voi.

Sabato 17 dicembre è in programma il corso di comunicazione e grafica «On the flow», che propone dalle 14 alle 19 l’incontro con Federico Lanaro e Matteo Palma.

Tra brainstorming e percorsi personali, astrazione e concretezza, un pomeriggio all’insegna della creatività. L’iscrizione costa 10 euro, da consegnare il giorno stesso; i posti disponibili sono 20.

Federico Lanaro è artista e insegnante; Lapis Niger (al secolo Matteo Palma) è rapper e fumettista nonché membro degli Uochi Toki.

E alle 21: musica! Il concerto festeggia la conclusione del corso «On the flow», una serata che vedrà alternarsi sul palco alcune delle migliori band della scena musicale trentina: Mondo Frowno, Light Whales, L’Opera di Amanda. Nel corso della serata sarà anche presentato il bilancio dell’attività di «On the flow» e i suoi progetti futuri. Entrata libera, con punto-ristoro.
Info: [email protected]

 

I commenti sono chiusi.