Capodanno a Bardolino, musica, street food e fuochi sull’acqua

BARDOLINO – Tutto pronto anche a Bardolino per festeggiare la notte di capodanno a base di balli, divertimento e l’incomparabile atmosfera che solo il lago di Garda può dare.

Sabato 31 dicembre sarà Piazza del Porto il palcoscenico scelto dalla Fondazione Bardolino Top (www.bardolinotop.it), in collaborazione con il Comune di Bardolino, per salutare l’arrivo del 2017, nel cuore del villaggio di Natale con la sua pista di pattinaggio coperta.

La kermesse inizierà ufficialmente alle 20.30, quando Genna Deejay, resident della discoteca Hollywood, darà il via ai festeggiamenti dal palcoscenico allestito in riva al lago e andrà avanti con la sua musica fino a notte inoltrata, in compagnia di artisti che presenteranno show di giocoleria e mangiafuoco, nell’attesa del meraviglioso spettacolo pirotecnico sull’acqua allo scoccare della mezzanotte.

Il palato sarà deliziato dagli stand del mercatino dell’enogastronomia, con il loro tipico street food, ben oltre la mezzanotte, mentre i ragazzi fino ai 16 anni potranno godere della pista di pattinaggio che per l’occasione rimarrà aperta fino alle 2.

Anche la festa di capodanno rientra nel carnet di eventi offerti dalla manifestazione “dal sei al sei – il Natale a Bardolino”, l’appuntamento che fino all’8 gennaio anima il centro storico e il lungolago Cornicello con il mercatino di Natale, la pista di pattinaggio e dal 6 gennaio il festival del cioccolato artigianale “Chocomoments”.

I commenti sono chiusi.