In cento a Gargnano per il tuffo di Capodanno

GARGNANO – Grande partecipazione al Tuffo di Capodanno, evento promosso per l’11° edizione da Alido Cavazzoni, al Lido di Villa di Gargnano.

Presenti circa cento bagnanti, tra i quali diversi runner del Gs MonteGargnano, che ha vinto il Campionato 2016 dell’Hinterland. Altrettanti se non il doppio gli spettatori.

Circa dieci i gradi dell’aria, 12 la temperatura dell’acqua in una giornata tersa, di sole, con leggera brezza da nord. A mezzogiorno in punto il tuffo generale.

Ad augurare buon anno sono arrivati, giovani e meno, da diverse zone della provincia: Brescia città, Monticelli Brusati, Pontevico, Roncadelle, Castegnato, Rivoltella, Bagnolo Mella, Provaglio Valsabbia, Teglie, Vobarno, Sabbio Chiese e oltre.

Decana della pattuglia la signora Renate, di “passaporto” tignalese, prima ad entrare in acqua e ultima ad uscire, come da tradizione.

E ora via con il 2017: gli auguri arrivano con il primo brivido.

Ecco una photo gallery dell’evento.

tuffo-capodanno-gargnano-2017-4 tuffo-capodanno-gargnano-2017-5 tuffo-capodanno-gargnano-2017-2 tuffo-capodanno-gargnano-2017-8 tuffo-capodanno-gargnano-2017-1 tuffo-capodanno-gargnano-2017-7 tuffo-capodanno-gargnano-2017-6

 

I commenti sono chiusi.