Nicole e Manuel, Miss e Mister del Garda for Italy

LASIZE – Sono due lombardi i vincitori del concorso di bellezza “Miss & Mister del Garda for Italy”. La finale nei giorni scorsi in Dogana Veneta a Lazise.

La fascia di “Miss del Garda” è stata assegnata a Nicole Amighetti, 17 anni di Verolanuova in provincia di Brescia, mentre quella di Mister del Garda è stata consegnata al 32enne Manuel Comparin di Tirano in provincia di Sondrio.

Le altre fasce. La ventenne Nicole Manzato di Villafranca (Verona) si è meritata due fasce: quella di “Miss Calzitaly” e quella di “Miss Principe di Lazise”, dal nome dell’hotel partner del concorso.

La friulana Mihaela Macnovit, 16 anni, è “Miss Ielpo Collection”, mentre il 28enne toscano Edward Dcosta è “Mister Ielpo Collection”.

Al 26enne friuliano Valerio Budu è andato il titolo di “Mister Calzitaly”, mentre quello di “Mister Principe di Lazise” è andato allo stesso Mister del Garda Manuel Comparin.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Benacus con il supporto di Promobenacus Produzioni e il patrocinio del Comune di Lazise e del Consorzio Lago di Garda Veneto.

Al concorso hanno preso parte 14 ragazze e 8 ragazzi provenienti da varie zone d’Italia e selezionati nel 2016 in diversi concorsi regionali.

Foto di gruppo per le ragazze partecipanti.
Foto di gruppo per le ragazze partecipanti.
I premiati.
I premiati.

I commenti sono chiusi.