Incidente a Nago, gravissimo un 16enne

NAGO TORBOLE – Nella notte ennesimo incidente stradale dalle conseguenze gravissime sulla SS240 della Maza, tra Arco e Nago. Un 16enne di Rovereto in rianimazione.

Quattro i ragazzi coinvolti nel disastroso scontro che ha visto andare in frantumi l’autovettura sulla quale viaggiavano in direzione di Rovereto, in rientro verso casa.

“Un violentissimo impatto – è la ricostruzione dei Vigili del Fuoco di Arco – contro le rocce che sovrastano una delle più pericolose curve della strada della Maza. Subito accorsa un ambulanza del 118 Trentino Emergenze, una della Croce Bianca Alto Garda, il polisoccorso con pinze idrauliche e un mezzo celere dei Vigili del Fuoco di Arco.

Sono subito apparse gravissime le condizioni di uno dei ragazzi trovato all’interno dell’autovettura distrutta.

Da Mattarello è stato quindi fatto decollare l’elisoccorso con il medico rianimatore che ha operato assieme all’equipe presente sul luogo dell’incidente per quasi due ore.

Il ragazzo è stato elitrasportato al Santa Chiara di Trento in gravissime condizioni, gli altri tre invece ricoverati all’ospedale di Arco per delle cure di minore entità.

Sul posto Carabinieri per i rilievi e Soccorso Stradale Santuliana.

Il ragazzo ventenne che si trovava alla guida dell’auto è stato sottoposto ad esami medici per verificare se avesse assunto sostanze stupefacenti o alcol.

Le foto che vedete in questo servizio sono dei Vigili del Fuoco di Arco.
Le foto che vedete in questo servizio sono dei Vigili del Fuoco di Arco.

I commenti sono chiusi.