Annamaria e Leuterio ancora campioni di ballo liscio

SALÒ – I due ballerini bagossi – sono residenti a Salò ma originari di Bagolino – hanno vinto nella loro categoria il Campionato Regionale di ballo liscio e ballo da sala.

La coppia di ballerini Annamaria Mora e Leuterio Garzarella, tesserati della ADS Cristian Dance Flero del maestro Cristian Gatti, ha primeggiato in entrambe le categorie della gara, organizzata dalla Federazione Italiana Danza Sportiva al Palafaccheti di Treviglio (BG), ottenendo il primo posto sia nel ballo da sala che nel ballo liscio.

È l’ennesima medaglia che i due aggiungono al loro personale palmares. Nel 2016 avevano vinto i campionati regionali nella categoria C, quest’anno sono passati nella categorie B3, riservata ai ballerini di età compresa tra i 61 e i 64 anni. Lo scorso anno, in luglio a Rimini, avevano vinto anche il titolo tricolore nella categoria Classe C nelle competizioni “Liscio unificato” e “Combinata nazionale”.

Annamaria e Leuterio ringraziano il Comune di Puegnago, che gli mette a disposizione la palestra per gli allenamenti, evitando loro qualche viaggio alla Cristian Dance di Flero.

Annamaria Mora e Leuterio Garzarella, ballerini provetti.
Annamaria Mora e Leuterio Garzarella, ballerini provetti.

I commenti sono chiusi.