Sgf Termoidraulica, passione e professionalità da tre generazioni

GARDONE RIVIERA – Da tre generazioni SGF Termoidraulica,  azienda di cui è titolare Sebastiano Giacomini,  realizza impianti idraulici di ogni tipo , seguendo ogni fase del progetto,  dall’idea alla realizzazione.

Da ben tre generazioni SGF Termoidraulica opera con passione e professionalità nel campo dell’impiantistica e dell’assistenza termoidraulica. Una storia di passione e tradizioni che si cela anche nell’acronimo SGF, nel quale, alle iniziali del titolare, si affianca quella del nonno Fiorenzo.

Tutto infatti ha avuto inizio nel 1939, quando Fiorenzo Giacomini ha avviato la sua attività di idraulico, proseguita nel 1974 dal figlio Andrea, specializzatosi nel settore caldaie, per poi culminare nel 2009 con l’ingresso del nipote e attuale titolare Sebastiano, che ha unito entrambi settori e allargato il campo di azione della ditta.

SGF termoidraulica si occupa di impianti idraulici e di riscaldamento all’avanguardia, progettazione 3D e Interior design, ma anche ristrutturazioni “chiavi in mano” in cui la ditta si pone come solo ed unico interlocutore per il cliente, coordinando autonomamente progettisti, operai e tutti lavori di realizzazione (impiantistica idraulica ed elettrica-lavori di muratura-permessi procedure burocratiche-lavori di finitura e arredo).

A proposito di ristrutturazioni, molto interessante è la promozione che SGF termoidraulica ha dedicato all’ambiente bagno: il vostro bagno è vecchio? Ne sognate uno tutto nuovo ma vi terrorizza l’idea di lunghi lavori in casa? Vi preoccupano i costi?

Grazie ad SGF il vostro sogno di un bagno nuovo, moderno e funzionale, con mobili e finiture di pregio ad un prezzo imbattibile, si potrà avverare ad una velocità che vi lascerà senza fiato: basteranno sette giorni lavorativi!

Ma come abbiamo detto SGF non si occupa solo di questo, l’azienda è specializzata nell’installazione di caldaie (sono in atto diverse promozioni anche in questo settore) e interventi di assistenza (SGF è centro autorizzato Riello e Wolf), pompe di calore, pannelli solari ed energia alternative, ricerca perdite, realizzazione e manutenzione piscine.

Per saperne di più potete passare presso l’ufficio di Gardone Riviera, in via Zanardelli 25, chiamare i numeri 0365.1905392 o 340.6830263, oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected].

I commenti sono chiusi.