Hotel Sold Out fa tappa a Bardolino

BARDOLINO – Nel centro veronese un workshop dedicato alla vendita delle camere in albergo. L’evento è gratuito e aperto a tutti gli addetti ai lavori del mondo dell’hôtellerie.

Continua il tour in giro per l’Italia del primo workshop italiano tutto dedicato alla vendita delle camere dall’albergo, organizzato da Teamwork, società specializzata nel marketing e nella consulenza per l’industria dell’ospitalità. Dopo il successo delle tappe di Milano e Torino, l’evento, totalmente gratuito, approda a Bardolino.

La vendita delle camere è il principale business dell’hotel. Potrebbe sembrare scontato, ma non è difficile perdere di vista l’obiettivo principale del proprio business, quando le attività da svolgere ogni giorno sono così tante, come nel caso della gestione alberghiera.

La vendita è la conclusione di un ciclo, ma la sua determinazione (o meno) parte da lontano. Tanti sono i fattori che intervengono sulla scelta dell’ospite e sono legati a tanti aspetti della propria attività. Dal primo impatto comunicativo alla brand reputation, dalla relazione che si riesce a instaurare con l’ospite alla semplice risposta a una e-mail. Per questo abbiamo messo insieme tanti professionisti che ogni giorno lavorano al fianco degli albergatori e, ognuno specializzato in un diverso settore, li aiutano a vendere al meglio.

L’evento si terrà mercoledì 29 marzo dalle 14 alle 18.30 all’Hotel Caesius Terme Via Peschiera 3 a Bardolino (VR), è promosso da Teamwork e Hotelperformance è completamente gratuito. Dal telefono alla prenotazione online: Hotel Sold Out rappresenta una guida concreta all’utilizzo e alla gestione di tutti gli strumenti tecnologici, indispensabili per promuovere l’hotel e aumentare le vendite.

I principali argomenti che verranno affrontati:

Vendita. La vendita è sia online che offline: idee, consigli e strumenti per incrementarla

Pricing. Come vendere al giusto prezzo e come proporlo in modo accattivante

Emailing. L’esplosione delle email: come aumentare la conversione delle proposte via email

Brand Reputation. Quanto conta (e quanto aiuta a vendere) una buona reputazione

CRM. Come la relazione con l’ospite conferisce valore all’hotel

A chi è rivolto il workshop? Saranno benvenuti tutti coloro che, in questo settore, si occupano di vendita. Il workshop sarà rivolto a chi lavora o collabora per strutture alberghiere ed extralberghiere, consorzi, catene e gruppi alberghieri, club di prodotto, associazioni albergatori.

La prossima tappa: Lecce 5 aprile

Per saperne di più www.hotel-soldout.com

I commenti sono chiusi.