Pasquetta in bicicletta con Garda Outdoors

LAGO DI GARDA – Ecco un’idea per una Pasquetta diversa dal solito pedalando lungo il Mincio e visitando l’incantevole Borghetto. La propongono Garda Outdoors e Bike Experience Emotional Tour.

Perché non trascorrere Pasquetta pedalando in una delle zone più belle e suggestive del territorio gardesano? Se l’idea vi alletta, ecco la proposta che fa per voi, una tranquilla pedalata in compagnia da Peschiera del Garda, lungo le suggestive sponde del fiume Mincio e della sua ciclabile attraversando e visitando Borghetto Sul Mincio.

Poi si attraversa Valeggio sul Mincio e ci si inoltrerà nelle suggestive colline delle Terre del Custoza tra bellissimi panorami e una natura fatta di vigneti e frutteti. Attraverso strade secondarie a bassa percorrenza, si raggiungerà l’Azienda Agricola Venciu di San Giorgio in Salici, che ospiterà i partecipanti per un pic-nic nella natura delle sue colline.

Un percorso di circa 40 km, non difficile, durante il quale si potrà godere di soste per foto e panorami, con partenza alle 9:30 dal Dolci Colli Bike & Family Hotel in Via Mantova 117 e rientro sempre presso l’hotel intorno alle 16.30 circa.

Il costo della giornata è di 25 euro a persona, pranzo compreso (pranzo a buffet presso l’azienda agricola Venciu con degustazione dei loro vini).

Ci sarà la possibilità di noleggiare e-bike dei marchi Kalkhoff e Focus al prezzo speciale di 15 euro fino ad esaurimento disponibilità. Oppure potrete noleggiare una normale trekking bike al prezzo di 10 euro. Prenotazioni entro mercoledì 12 aprile.

Altre info qui

Borghetto sul Mincio (foto da pagina Facebook Altomincio Family Park).
Borghetto sul Mincio (foto da pagina Facebook Altomincio Family Park).

I commenti sono chiusi.