Il Lefay Resort premiato ai Tatler Spa Awards 2017

LONDRA – Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato premiato nella categoria “Best for East-West Fusion” durante l’assegnazione dei prestigiosi Tatler SPA Awards al Corinthia Hotel di Londra.

«L’innovazione dell’unione tra la Medicina Classica Cinese e quella occidentale, insieme al valore dell’ospitalità italiana sono una combinazione vincente nell’offerta della vacanza benessere olistica firmata Lefay, volta alla riscoperta di uno stile di vita sano e consapevole», queste le parole espresse dalla giuria di Tatler SPA Guide, la pubblicazione di riferimento per gli esperti del settore benessere, riconosciuta a livello mondiale per la sua autorevolezza.

Il 2017 si apre quindi come un anno di ulteriori traguardi per Lefay Resort & SPA Lago di Garda (www.lefayresorts.com/it). A quest’ultimo, da pochi giorni si aggiunge il premio TripAdvisor come primo Resort in Europa e in Italia dei Top 10 Hotel EcoLeader Platinum e il riconoscimento “Most Sustainable Hotel” del circuito Fine Hotels & Resorts by American Express.

Lefay spa
Nella SPA del Lefay Resort.

«Entrambi – dicono al Lefay – sottolineano gli sforzi dell’azienda nei confronti dell’ambiente, che si concretizzano nella bioarchitettura, nel privilegio dei fornitori locali e, soprattutto, nella neutralizzazione delle emissioni di CO2, compensate al 100% grazie all’utilizzo di energie rinnovabili e all’acquisto di crediti CERs in conformità al protocollo di Kyoto. Gli oltre 50 riconoscimenti internazionali ottenuti dall’apertura nel 2008 testimoniano l’impegno di Lefay Resorts nel perseguire la mission di diventare il Brand italiano di riferimento nel mercato internazionale della vacanza benessere di lusso attraverso la creazione di una collezione di Eco-Resort all’insegna dell’Italian Style & Living e secondo i criteri del Nuovo Lusso Lefay».

Lefay resort
Una suggestiva immagina serale del 5 stelle lusso della famiglia Leali.

I commenti sono chiusi.