Karate, dimostrazioni e stage nel weekend a Salò

SALÒ – Fine settimana dedicato all’antica e nobile arte marziale a Salò. Sabato 13 dimostrazioni in piazza, domenica 14 stage aperto a tutte le palestre.

L’iniziativa è organizzata da Garda Karate Team Salò.

Sabato 13 maggio, nel primo pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 in piazza della Vittoria, l’atleta della nazionale italiana karate Fulvio Sole (foto sopra) con gli atleti del Garda Karate Team effettueranno un allenamento dimostrativo. Sarà presente uno speaker per illustrare le tecniche e rendere la manifestazione fruibile a tutti e, al bordo del tatami, troverete un gazebo con addetti competenti, a disposizione per domande o chiarimenti (in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà a Barbarano, nel palazzetto dello sport).

Domenica 14, al palazzetto dello sport di Barbarano, dalle 9.30 in poi Fulvio Sole terrà uno stage, aperto a tutte le palestre di karate.

Il Garda Karate Team ringrazia la società sportiva Robur, che ha messo a disposizione la palestra ed ha collaborato nell’organizzazione, sostenuta anche dall’assessore allo sport Aldo Silvestri.

Fulvio Sole è un atleta della nazionale Italiana karate. Cintura nera 5 dan e con qualifica di istruttore federazione F.I.J.L.K.A.M. Nel suo palmaes un oro mondiale, un argento e un bronzo europei,

25 titoli italiani. Unico atleta in grado di competere e vincere a livello nazionale ed internazionale in entrambe le discipline del karate: kata (forme) e kumite (combattimento). Distintivo dello sport con stella oro.

fulvio sole

I commenti sono chiusi.