Un giro in gondola sul lago di Garda? Si può fare!

PESCHIERA – Il servizio è proposto a Peschiera. Sposi, fidanzati e turisti possono ora provare, sul Garda, l’emozione di una gita in gondola, la barca più romantica del mondo.

La gondola è imbarcazione “unica” e affascinante, fiabesca e misteriosa. È il simbolo di Venezia e della sua laguna. Ma finora non se ne era mai vista una sul Garda.

Finora, appunto. Perché adesso potrete provare l’emozione di una gita su questa imbarcazione tipica della laguna di Venezia anche nei canali della fortezza di Peschiera, sul lago di Garda.

È quanto propone l’azienda Gondola Service (www.gondolaservice.it), con l’obiettivo, si legge sul sito dell’azienda, di «far rivivere un lato sconosciuto di Peschiera del Garda a bordo della più lussuosa ed esclusiva imbarcazione del mondo, a disposizione di sposi, fidanzati e famiglie».

Una gondola veneziana nei canali della fortezza di Peschiera.
Una gondola veneziana nei canali della fortezza di Peschiera.

Gondola Service propone servizi turistici e servizi matrimoniali esclusivi su una vera gondola veneziana, costruita nello Squero San Trovaso, a Venezia appunto, con finiture, intagli e dorature completamente artigianali. Può trasportare fino a 6 passeggeri, più il gondoliere.

Si può scegliere tra un giro corto e uno lungo. L’imbarco è a Porta Brescia. I prezzi? Indicativamente 60 euro il giro lungo, 50 quello corto, da dividere tra i passeggeri imbarcati.

Info: 340.0988768 – [email protected]

I percorsi proposti da Gondola Service.
I percorsi proposti da Gondola Service.

I commenti sono chiusi.