Cascina Sant’Ambrogio, dopo Elio le star di Masterchef

TOSCOLANO MADERNO – «Chef in Cascina» alla Cascina Sant’Ambrogio. Ai fornelli tre concorrenti di Masterchef. Intanto tra gli ospiti del ristorante, ecco Elio.

La Cascina Sant’Ambrogio, in splendida posizione affacciata sul Garda dalla collina di Maderno, ha ospitato nei giorni scorsi Elio, a Toscolano per interpretare il Baldus di Teofilo Folengo, spettacolo-anteprima del festival del Vittoriale Tener-a-mente (leggi qui).

È stato l’ennesimo ospite vip di questo ristorante gestito da Riccardo Poli e dalla moglie Barbara, dove è di casa, tra gli altri il celebre conduttore della tv tedesca Jumbo Schreiner (ww.jumbo-schreiner.de), «gemello» di Riccardo e star televisiva della cucina xxl che conduce programmi in cui consuma e valuta grandi pasti.

Elio si complimenta con la chef della Cascina Sant'Ambrogio.
Elio si complimenta con Barbara, chef della Cascina Sant’Ambrogio.

«Elio – dice Riki – è impazzito per la grigliata mista e la fiorentina. È rimasto colpito del fatto che usiamo prodotti marchigiani, come la famosa pasta di Campofilone e alcuni vini, visto che le sue origini sono appunto marchigiane. Ha promesso che tornerà presto con sua moglie e i loro due gemelli per godersi qualche giorno di lago».

Intanto Riki è alle prese con l’organizzazione di «Chef in Cascina», serata enogastronomica che il prossimo 13 luglio vedrà giungere nel suo ristorante tre concorrenti dell’ultima edizione di Masterchef: Marco Moreschi di Brescia, Alain Stratta di Aosta e Roberto Perugini di Predappio. «Una serata – anticipa Riki – per celebrare l’estate, l’eccellente cucina italiana e la buona musica».

Info e prenotazioni: 331.9796529.

masterchef cascina sant'ambrogio

I commenti sono chiusi.