È online Gardapost.de, il portale in tedesco per vivere il Garda

LAGO DI GARDA – È nato il gemello tedesco di Gardapost. Un webmagazine interamente dedicato al turista tedesco. Per Pro Loco e associazioni la possibilità di segnalare eventi.

Gardapost.de è il “gemello” tedesco di Gardapost.it, sito di informazione online che dal mese di luglio 2014 propone ai gardesani un’informazione locale trasparente e indipendente.

Ambito d’interesse del nuovo portale è, come del resto accade per il suo fratello maggiore, il territorio del lago di Garda e delle province che gravitano attorno al bacino (Brescia, Verona, Trento e Mantova).

Di facile consultazione, con sezioni specifiche dedicate alle eccellenze enogastronomiche, alle proposte sportive, alle occasioni di intrattenimento e di conoscenza del territorio, il nuovo portale in lingua tedesca propone anche un calendario eventi che si configura come uno strumento a disposizione degli operatori (Comuni, Pro Loco, Consorzi turistici…), che potranno segnalare direttamente eventi e manifestazioni compilando il modulo all’indirizzo www.gardapost.de/segnala-evento/.

Direttore responsabile di Gardapost.de è Simone Bottura. La responsabile marketing è Paola Cademarti. Contatti: [email protected].

I commenti sono chiusi.