A Salò si accende la movida degli Happy Blue Hour

SALÒ – A grande richiesta tornano i celebri Happy Blue Hour, gli aperitivi in musica del giovedì sera. La movida torna ad accendere l’estate salodiana.

Si tratta di aperitivi in musica, in occasione dei quali i bar e i locali del lungolago e del centro amplieranno il proprio plateatico, invadendo vie e piazze, per proporre al pubblico un lungo aperitivo animato da gruppi musicali dislocati in vari punti della città.

Il primo appuntamento è per questa sera, giovedì 8 giugno, dalle 18 alle 23, poi si continua ogni giovedì (tranne il 15 giugno) fino ai primi di settembre. Gli Happy Blue Hour sono un evento ormai tradizionale (si tratta della settima edizione), una celebrazione della movida salodiana, vivace ma mai sguaiata, divertente ma non chiassosa. Sono serate frequentatissime dai gardesani e dai turisti, in cui sarà piacevole camminare sul lungolago o nell’affascinante centro storico, seguendo le note delle orchestrine e sostando nei locali della città.

Quest’anno si segnala anche una novità: tutti i venerdì dell’estate 2017, a partire dal 9 giugno, il centro storico e il lungolago Zanardelli saranno animati dalle 18 alle 24 dalle Romantic Night. I locali proporranno musica e allestiranno scenograficamente i propri spazi, per serate all’insegna del romanticismo. Il cartellone dell’estate salodiana non si esaurisce qui.

Il programma prevede eventi sportivi, cinema all’aperto, presentazioni letterarie, mercatini dell’antiquariato, eventi per bambini e molto altro. Info: comune.salo.bs.it.

I commenti sono chiusi.