La Notte Romantica nel borgo più bello d’Italia

TREMOSINE – Sabato 24 giugno a Tremosine sul Garda, nella frazione di Pieve, uno dei “Borghi più belli d’Italia”, si festeggerà l’arrivo del solstizio d’estate con la Notte Romantica.

Dalle 16.30 fino a tarda notte, nelle piazze e nei vicoli del centro storico addobbati a festa, troverete esposizioni d’arte, mercatini di prodotti artigianali, intrattenimenti teatrali e altre sorprese. I bar del paese serviranno aperitivi e i ristoranti menù particolari.

Il programma: alle 16.30 apertura mercatini e mostra di pittura nel centro storico di Pieve con intrattenimenti; alle 17.30 visita del borgo e del nuovo museo; alle 18 aperitivo romantico nei bar e alle 19 cena romantica nei ristoranti e pizzerie aderenti all’iniziativa.

Poi ancora: alle 20.30 la compagnia teatrale Chronos3 proporrà lo spettacolo «Decameron – Di donne, di furbi, di falchi e d’amor», alcune novelle del Boccaccio ambientate nelle piazzette del centro storico; alle 21.15 concerto di musica classica nella chiesa parrocchiale; alle 22.30 fine serata con brindisi e lancio di palloncini.

Qui, sul sito della Pro Loco, trovate l’elenco dei Bar, Ristoranti e Pizzerie aderenti, con i relativi menù.

terrazza del brivido
A Tremosine c’è anche la “terrazza del brivido”, sospesa nel vuoto su uno sperone roccioso affacciato sul Garda.

I commenti sono chiusi.