Festival del Vittoriale Tener-a-mente, l’attesa è finita

GARDONE RIVIERA – Domenica 2 luglio si alza il sipario sul Festival del Vittoriale. Un cartellone straordinario in un anfiteatro da sogno. Ecco tutte le info.

La settima edizione di Tener-a-mente nel panoramico Anfiteatro del Vittoriale, 19 spettacoli tra luglio e agosto, si annuncia tra gli eventi più importanti e rinomati della stagione.

Con un pubblico in aumento anno dopo anno e un cartellone di tutto rispetto, Tener-a-mente, la cui direzione artistica è stata affidata dal presidente della Fondazione Il Vittoriale degli Italiani, Giordano Bruno Guerri, a Viola Costa (Ripens’arti) dal 2011, è sinonimo di musica di qualità, sperimentazione, anteprime nazionali e progetti speciali.

All’interno della cornice dell’Anfiteatro del Vittoriale, tra gli anfiteatri più belli d’Italia, e del bellissimo Laghetto delle Danze, si alterneranno concerti, spettacoli ed eventi dal respiro internazionale, a dimostrazione dell’unicità del Festival che, di anno in anno, attira sempre più presenze anche al di fuori dell’Italia.

Ben Harper, Steve Winwood, Ryan Adams, Elbow, The Jesus And Mary Chain, Mark Lanegan Band, LP, Passenger, Jack Savoretti, Niccolò Fabi, Devendra Banhart, Carmen Consoli, Baustelle, Richard Galliano, Tigran Hamasyan… Sarà un’estate di grande musica e grandi spettacoli.

Per consultare il cartellone e comprare i biglietti online clicca qui: www.anfiteatrodelvittoriale.it

Al concerto con Fido. Al Vittoriale si può!
Al concerto con Fido. Al Vittoriale si può!

Si rinnova anche quest’anno l’iniziativa “Tener-a-mente a 4 zampe”, che permette, in collaborazione con Purina, di accedere agli eventi previsti in Anfiteatro e al Laghetto delle Danze con i propri cani, in posti speciali riservati in platea, ricevendo gratuitamente ciotole per l’abbeveraggio, cucce e biscotti. Info qui: www.anfiteatrodelvittoriale.it/accesso-cani-concerti-vittoriale.

Per l’edizione 2017 si rafforza la collaborazione tra Tener-a-mente e SIA Autoservizi, società del gruppo Arriva: per tutti gli eventi in calendario nell’estate 2017 all’Anfiteatro del Vittoriale sarà attivato uno speciale servizio di andata e ritorno in autobus da Brescia, o da una delle località situate lungo il percorso di linea tra la città e Gardone Riviera. Al termine degli spettacoli sarà attivata una corsa speciale per il ritorno. Il biglietto, per la cifra di 9 Euro, è acquistabile solo on-line sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.

Il palco dell'anfiteatro dannunziano, con il lago sullo sfondo a fare da quinta.
Il palco dell’anfiteatro dannunziano, con il lago sullo sfondo a fare da quinta.

I commenti sono chiusi.