La Festa dei surfisti con la Windsurf Crazy Race

CAMPIONE – Pronti a partecipare alla festa in spiaggia più famosa del lago di Garda? Allora sabato 22 luglio non potete mancare alla leggendaria festa in spiaggia organizzata dai surfisti per i surfisti.

La location è quella si sempre, la spiaggia di Campione del Garda.

Il programma del party, organizzato dall’associazione Windsurfer Garda Lake (www.windsurfer.it) e aperto ai surfisti e tutti coloro che per un giorno vorranno avvicinarsi al mondo magico dei cavalieri delle onde, è da panico:

Alle 6.30 ritrovo in spiaggia per lo skipper meeting e le iscrizioni alla gara di windsurf più pazza che ci sia!

Alle 7 pronti… partenza… via! Parte la Windsurf Crazy Race “Campione to Pra”, gara goliardica di windsurf da Campione al Prà de la Fam. Grandi premi in palio per i primi classificati delle 3 categorie, ma soprattutto per la “miglior maschera” che vincerà una vera vela freestyle, una Simmer Ace ’17 ancora imballata!!

Alle 17 apertura stand gastronomici in spiaggia dove potrai trovare le prelibatezze gardesane… dal coregone alla formagella di Tremosine, senza dimenticare il mitico pà & salamina… accompagnati da una buona birra o degli ottimi cocktail!

Alle 18 aperitivo con dj set di apertura

Alle 20 premiazioni Windsurf Crazy Race “Campione to Pra”

Alle 21 “O’ Ciucciariello” live. Per la prima volta sul palco della Festa dei Surfisti una band che propone musica originale. Si definiscono Gypsy Balkan , Funk , Metal , Punza Unza , Dub , Alcoholic Folk Core!!! Hanno già calcato diversi palchi in tutta Italia per presentare il loro capolavoro “Kebaboys from Hell”

Alle 22.30 dj set

Alle 1 si spegne la musica, inizia il chillout anche per chi sta dietro ai banconi…e si finiscono i fusti di birra!

Alle 2 let’s clean the beach together!!! Chi avrà voglia di fare la sua parte potrà dare una mano a sistemare la spiaggia.

Per info: [email protected]

www.facebook.com/windsurfergardalake – www.festadeisurfisti.it

festa surfisti 22

I commenti sono chiusi.