Frontale auto-camion, muore una 75enne di Salò. Grave il marito

SALO’ – Incidente mortale questa mattina a Cunettone di Salò, sulla provinciale per Desenzano. In un frontale contro un camion ha perso la vita una 75enne residente a Salò. Il marito è grave.

L’incidente si è verificato alle 11.48 di oggi, giovedì 20 luglio, sulla Provinciale 572, all’altezza dello svincolo per la zona artigianale di Cunettone.

Per cause in corso di accertamento la Fiat Punto guidata  da Pio Salvatore Milone, 78enne residente a Salò in via Paolo VI, ha invaso, forse a causa di un malore, l’altra corsia di marcia, dove stava transitando un autoarticolato Mercedes. L’autista del mezzo pesante non ha potuto evitare l’impatto.

Ad avere la peggio la moglie dell’uomo alla guida della Punto, Maria Giovanna Dragonetti, di 75 anni, morta sul colpo. Suo marito è invece ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia, dove è stato trasportato in eliambulanza. Illeso l’autista del camion.

Sul posto, per i rilievi del caso, la Polizia Stradale di Salò e la Polizia locale per regolare il traffico. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e due ambulanze dei Volontari del Garda.

Il traffico è tornato a scorrere regolarmente dopo le 14.

La scena dell'incidente e, nel riquadro, la vittima.
La scena dell’incidente e, nel riquadro, la vittima.

I commenti sono chiusi.