Tener-a-mente, anfiteatro sold out per LP

GARDONE RIVIERA – Una voce graffiante per un’artista straordinaria che mercoledì 26 arriva sul palco del Vittoriale. Biglietti esauriti da tempo.

Dietro al nome d’arte LP si cela Laura Pergolizzi, la straordinaria autrice e cantautrice di origini italiane nata a New York. Capelli ribelli ed una voce graffiante, LP richiama alla mente i grandi nomi del rock al femminile degli anni settanta/ottanta. Attiva dal 2001, anno in cui è stato pubblicato il suo primo album di studio, oltre alla realizzazione di altri tre dischi incluso un EP, ha lavorato nel mondo della musica come autrice di grandi star del calibro di RitaOra, Rihanna, Leona Lewis e Christina Aguilera.

Ma e’ il suo nuovo singolo “Lost On You”, il brano più suonato dalle radio italiane, che nell’estate del 2016 le fa raggiungere la fama mondiale – Triplo Disco di Platino, medaglia d’oro nella classifica di iTunes Top Brani, primo nella classifica Airplay Radio, Top 10 Airplay TV, primo nella classifica Top 100 di Shazam Italia, quinto nella Top 10 Shazam Mondo e Top 30 Spotify. Dopo il successo di “Lost On You”, il nuovo singolo, “Other People”,  ribadisce lo stile inconfondibile di LP che, in sole tre settimane  dal lancio raggiuge la top 10 Airplat, Top 10 Shazam e Top 5 ITunes Main Chart. A fine 2016 esce il disco “Lost On You”, cinque i brani inediti che si aggiungono ad altrettante tracce contenute nel primo EP, per dieci momenti musicali che nel loro complesso confermano a pieno il talento della cantautrice americana, punto di arrivo e celebrazione di un anno di successi.

Dopo il tutto esaurito delle date invernali a Roma e Milano, ed il tour di aprile, i cui biglietti sono velocemente terminati, cresce l’attesa per vedere questa straordinaria artista dal vivo sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale per il Festival Tener-a-mente mercoledì 26 luglio 2017.

www.iamlp.com – www.facebook.com/iamLP

Apertura cancelli alle 20; inizio concerto alle 21

Cartellone Tener-a-mente: www.anfiteatrodelvittoriale.it; info +39.340.1392446

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=fD2UExUhq-s”]

Informazioni pratiche per chi andrà al concerto

Tener-a-mente ha pubblicato sul proprio sito alcune info pratiche per chi andrà al concerto. Eccole:

Ad appena 24 ore dall’attesissimo concerto di LP al Festival del Vittoriale, vi diamo qualche informazione pratica utile a rendere la giornata di domani semplice e memorabile com’è giusto che sia.

Se deciderete di raggiungere Gardone Riviera in auto, per il parcheggio avete due possibilità molto comode: adiacente il Vittoriale c’è un posteggio privato a pagamento piuttosto ampio, con tariffa oraria durante il giorno e un forfait di € 5 per la serata dalle 19.00 in poi, per tutta la notte.
In alternativa, all’altezza di via Roma n.22 c’è il parcheggio pubblico P4, gratuito nella fascia serale, da cui si può raggiungere il teatro a piedi in 5′.

Per chi invece preferisse affidarsi ai mezzi pubblici, ricordiamo che è attivo un servizio autobus di andata e ritorno dalla stazione di Brescia, con prenotazione online obbligatoria. Qui trovate maggiori informazioni, orari e biglietti online.

A causa delle recenti norme antiterrorismo, in teatro non è consentito introdurre cibo, bevande (a eccezione dell’acqua in bottiglia di plastica senza tappo), zaini e borse di grandi dimensioni, ombrelli, passeggini, oggetti ingombranti o potenzialmente pericolosi. All’occorrenza, presso la biglietteria del teatro è attivo un servizio di deposito gratuito.

Per quanto concerne le fotografie, il Festival si adegua alle direttive che ci vengono indicate dal management degli artisti. Pertanto non siamo ancora in grado di dirvi se domani sarà consentito introdurre macchine fotografiche. In caso di divieto, anche per questo potrete avvalervi del deposito gratuito in biglietteria.

L’accesso al teatro sarà consentito a partire dalle ore 20.00 per i possessori di biglietti con posto a sedere, sia nei settori numerati che non numerati. I posti in piedi potranno accedere dalle ore 21.00. Non è permesso assistere al sound-check.

La biglietteria del teatro aprirà alle ore 10.00 e resterà aperta fino alla fine del concerto: sarà possibile convertire il voucher ritirando il biglietto già dal mattino. Ricordiamo inoltre che, con il biglietto del concerto, si ha diritto al biglietto ridotto per la visita al complesso museale del Vittoriale degli Italiani, aperto al pubblico fino alle ore 20.

I commenti sono chiusi.