Overeaters Anonymous, un aiuto per chi ha problemi col cibo

GAVARDO – A Gavardo uno sportello di Overeaters Anonymous, associazione di mutuo aiuto che offre assistenza a chi ha problemi col cibo.

Overeaters Anonymous (O.A.) è un’associazione di uomini e donne che, condividendo le proprie esperienze e sostenendosi reciprocamente, vivono il recupero dal mangiare compulsivo.

L’associazione dà il benvenuto a chiunque voglia smettere di mangiare in modo compulsivo. Non ci sono quote o quote da pagare per essere membri: l’associazione si autofinanzia con le contribuzioni dei soci e non sollecita né accetta donazioni esterne.

O.A. non è affiliata ad alcuna organizzazione pubblica o privata, movimento politico, ideologia o dottrina religiosa; non prende posizione su controversie esterne. Il suo scopo primario è aiutare le persone che soffrono del disturbo da alimentazione incontrollata.

Da maggio 2015 è stato aperto un gruppo di Overeaters Anonymous anche a Gavardo. I componenti si ritrovano ogni martedì sera dalle 20.30 presso la sede della ex-biblioteca via G. Quarena, 8 per condividere le loro esperienze, la loro forza e speranza, per aiutarsi a vicenda a riprendere in mano le loro vite.

Info: www.overeatersanonymous.it

A Gavardo un aiuto per chi soffre del disturbo da alimentazione incontrollata.
A Gavardo un aiuto per chi soffre del disturbo da alimentazione incontrollata.

I commenti sono chiusi.