Gargnano, domani l’addio a Bruno Dominici

GARGNANO – Si svolgeranno domani, martedì 8, alle 16 presso la chiesa parrocchiale di San Martino, i funerali di Bruno Dominici, 64 anni, vittima di un incredibile incidente domestico avvenuto sabato sera.

Bruno era veramente una persona amata e conosciuta da tutti in paese, gargnanese doc, esponente della storica famiglia di pescatori che a Gargnano tutti chiamano i “Frans”, amante e profondo conoscitore del lago, che aveva frequentato assiduamente in passato, come pescatore in gioventù e, soprattutto, come rematore della bissa Villanella di Gargnano, sulla quale Dominici ha vinto numerose regate, dominando letteralmente i campionati remieri dei primi anni Settanta.

Anche la Lega Bisse del Garda ha voluto esprimere con un post su Facebook il suo cordoglio e la sua «vicinanza in questo triste momento alla famiglia Dominici per la scomparsa del grande Bruno “Frans”, vincitore di tre Bandiere del Lago negli anni 1973, 1974 e 1976 con la mitica Villanella».

Gloria del remo e amico di tutti, Bruno Dominici lascia il ricordo di un uomo buono e gentile, di una presenza sempre discreta e disponibile.

Bruno Dominici lascia la moglie Agostina, testimone sabato sera della tragica e fatale caduta del marito nella tromba delle scale di casa, e i figli Barabara, Brunella e Roberto.

La salma dell’uomo è stata ricomposta presso la Domus funeraria Rodella di Salò, in via Bezzecca. L’ultimo saluto a questo gargnanese benvoluto da tutti domani pomeriggio, presso la chiesa parrocchiale di San Martino.

Bruno Dominici.
Bruno Dominici.

I commenti sono chiusi.