Sabato il rapper Emis Killa a Gardaland

CASTELNUOVO – Torna l’appuntamento con Ride&Dance a Gardaland. Sabato 12 il rapper Emis Killa si esibirà a partire dalle 21.45 nella piazza Valle dei Re per un serata di grande musica e divertimento.

L’estate targata Gardaland continua a regalare sorprese e occasioni uniche di divertimento; con Ride&Dance torna l’appuntamento dedicato all’entertainment musicale per far ballare e divertire tutti i visitatori.

Nel  weekend che precede Ferragosto il Parco regala ai propri Ospiti una serata unica e indimenticabile per scatenarsi sotto le stelle. A partire dalle 20.30, infatti, un dj set animerà piazza Valle dei Re con tanta musica e accompagnerà gli Ospiti nella lunga e divertente serata all’interno del Parco.

 Ride&Dance, musica e divertimento nella Valle dei Re, a Gardaland.
Ride&Dance, musica e divertimento nella Valle dei Re, a Gardaland.

Ospite speciale per questa notte magica sarà Emis Killa, il rapper milanese tra i più apprezzati del panorama rap italiano; tra i suoi più grandi successi ci sono Cult, Maracanà, Parole di Ghiaccio e Soli.

Seguito e amato da giovani e non, il rapper si esibirà alle 21.45 a suon di beat e freestyle per coinvolgere tutti tra un loop su Oblivion e un’avventura rinfrescante a bordo di Fuga da Atlantide. Piazza Valle dei Re sarà animata dalle note delle sue hit più famose, compreso il nuovo singolo Sei tu, che faranno cantare e scatenare tutti gli Ospiti.

www.gardaland.it

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=8bjjoIJaaLU”]

I commenti sono chiusi.