King of Baldo, gravity bike festival

TORBOLE – Si rinnova l’appuntamento a Torbole con la King of Baldo quest’anno all’ottava edizione in programma nel fine settimana del 30 settembre e 1 ottobre.

La formula e’ sempre la stessa, 2 giorni di puro freeride sui sentieri che si snodano sulle pendici trentine del Monte Baldo, che l’Associazione Alto Garda Bike Arena gestisce e che ogni anno migliora. Per l’occasione saranno in condizioni perfette!

4 discese/trail differenti, Coast Trail, Seicentouno, Val del Diaol, Naranch Trail, oltre 20km di discese mozzafiato sul Garda, servizio ristoro, bikeshuttle, notturna (tempo permettendo) il sabato sera, musica e area ristoro.

Per tutti gli appassionati delle discipline gravity, due giorni all’insegna del divertimento e dell’amicizia nell’Alto Garda Trentino.

Contatti: Alto Garda Bike Arena, via Giacomo Matteotti 8, Tel: +39 3295941065 – www.altogardabikearena.com

Campo base partenza shuttle presso il Bar Hotel Aurora, da li si fa biglietto di 35 € un giorno o 60 € due giorni che comprende le risalite con lo shuttle tutto il giorno , gadget e la famosa Birra del Birrificio Leder neo vincitrice della premio come miglior birra artigianale in Europa.

Ci sarà come sempre The KING of SOCKS con i loro calzini tecnici e superfighi , FENZ con i loro occhiali di legno e cappellini , probabile la presenza anche di DeanEASY con il loro sistema anti foratura.

[su_youtube url=” https://www.youtube.com/watch?v=3TELiDw-gVA”]

I commenti sono chiusi.