Sabato torna la magia di Gardaland Magic Halloween

CASTELNUOVO – Le tuffatrici azzurre Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, madrine d’eccezione, daranno il via all’evento. Nella giornata di apertura chi si traveste da mostro entra al prezzo speciale di 15 euro!

Dolcetto o scherzetto? Arriva a Gardaland la festa più attesa e mostruosa dell’anno, Gardaland Magic Halloween! A partire dal 7 ottobre per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti streghe, mostri e zucche invaderanno il Parco per dare il via a questo evento “da brivido”.

Nelle giornate del 7 e 8, 14 e 15, 21 e 22 ottobre e per il lungo week end dal 28 ottobre al 1 novembre, il Parco si trasformerà; le vie di Gardaland saranno infatti decorate con scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza ormai divenuta occasione di scherzi e divertimento per tutti: dai covoni di fieno alle ragnatele giganti per arrivare ad un tetro cimitero… sarà come essere immersi in un vero film dell’horror ma in versione spiritosa!

La giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween vedrà la presenza di due madrine d’eccezione, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, pluri-campionesse ed ex tuffatrici italiane. In coppia dal 2009 nella specialità del tuffo in sincro da 3 metri e vincitrici di numerose medaglie – l’ultima in ordine di tempo l’argento alle Olimpiadi di Rio del 2016 – sono ora pronte per “combattere” streghe e vampiri che si aggireranno per le vie del Parco.

Se un tempo la loro maggiore sfida è stata quella di allenarsi per ore ed essere perfettamente sincronizzate nei tuffi, ora Francesca – da poco mamma della piccola Ludovica – e Tania, in dolce attesa, dovranno cimentarsi nella più grande prova di vita: essere mamma! Quale posto migliore se non Gardaland per affinare questa tecnica? Per le due campionesse sarà un’occasione divertente da trascorrere in famiglia e per provare il brivido e l’adrenalina di nuovi “tuffi”, quelli delle attrazioni del Parco Divertimenti N. 1 in Italia.

E per vivere al meglio l’atmosfera di Gardaland Magic Halloween per tutta la durata della kermesse gli Ospiti del Parco saranno invitati a dare sfogo alla propria creatività realizzando spaventosi look… streghe, vampiri e zombie. Insomma, non c’è limite alla fantasia per trascorrere sorprendenti giornate di divertimento!

Inoltre, per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween – sabato 7 ottobre – chi si presenterà al Parco con un travestimento completo, compresi cappello o parrucca, trucco mostruoso e abito altrettanto orripilante, potrà accedere al Parco al prezzo speciale di 15 euro.

Imperdibile, come ogni anno, l’importante appuntamento del 31 ottobre: Halloween Party, una festa da urlo che, dalle 19.00 alle 24.00, animerà piazza Valle dei Re e chiamerà a raccolta fantasmi, fattucchiere, vampiri, scheletri e altre incredibili creature di Halloween che, tutti insieme, danzeranno nella travolgente notte di Gardaland.

Con Gardaland Magic Halloween il Parco proporrà, in chiave completamente rinnovata, numerosi spettacoli da brivido!

Durante tutti i weekend di Gardaland Magic Halloween il Parco proporrà, in chiave completamente rinnovata, numerosi spettacoli da brivido!

Ad accogliere gli Ospiti all’ingresso del Parco ci sarà Prezzemolo; la mascotte del Parco, accompagnato da streghe e zucche colorate, darà il benvenuto e darà inizio alla giornata. Ma attenzione… stravaganti zombie si aggireranno alle spalle degli Ospiti ma niente paura, vorranno solo posare per una foto ricordo!

A casa del principe Vlad” è il nuovo spettacolo in scena presso il Gardaland Theatre. Vampiri e uomini lupo saranno pronti a festeggiare insieme agli Ospiti un Halloween all’insegna del divertimento adatto a tutta la famiglia! Protagonisti di questo show unico saranno comicità, ritmo, colori e fantastici balletti!

Al Palatenda, invece, si assisterà ad un surreale funerale del circo: fantasmi e stravaganti personaggi, numeri acrobatici mozzafiato e tanto divertimento saranno gli ingredienti dello spettacolo da brivido “Magic Halloween Circus”!

Il Teatro della Fantasia si tingerà per l’occasione di toni scuri: il mimo-clown Pass Pass, uno degli artisti più amati dal pubblico di Gardaland, accompagnerà gli Ospiti alla scoperta di uno strano e originale Halloween nel quale tutte le paure si trasformeranno in allegria e risate. Sarà difficile dire no al suo “… venghino, signori, venghino!”

In Area West farà il suo arrivo Doctor Medicine, uno strampalato imbonitore che cercherà di propinare, per pochi dollari, il suo improbabile “elisir miracoloso” in grado di far ricrescere i capelli, curare la gotta e il mal di schiena e donare una incredibile forza. Intorno a lui scatenati balletti, incredibili magie, colpi di scena ed uno scoppiettante finale a sorpresa!

Il Galeone dei Corsari sarà “infestato” da malefiche creature degli abissi; la battaglia tra il bene e il male avrà inizio tra balletti vorticosi, numeri di acrobazia e duelli all’ultima lama!

Piazza Souk sarà animata da un colorato spettacolo con il sultano e le oscure trame del malvagio Visir; tra i due avrà inizio una lotta… Chi la spunterà? Sarà uno spettacolo ricco di meraviglie che terrà tutti con il fiato sospeso fino alla fine! Presso l’Arena Hawaii Prezzemolo, Aurora e TI-GEY contrasteranno i piani della perfida strega Zenda.

Alle 17.40 partirà da piazza Camelot la Halloween Parade, un’inquietante divertente parata con mostri, streghe, spettri e scheletri. Alle 18.00, in piazza Ramses… il saluto dei mostri con uno strabiliante spettacolo finale!

E perché non vivere un Halloween… sottomarino? Anche Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà addobbato e arricchito con scenografie e ambientazioni a tema. Si potrà ammirare il minaccioso Squalo Chitarra che si aggira nella vista oceanica e scoprire anche la nuova area dedicata alla Foresta Amazzonica; sarà bello lasciarsi sorprendere dalle altre specie marine che popolano l’Acquario ma attenzione, perché gli Ospiti potranno incontrare anche scheletri e mostri… Nel mese di ottobre Gardaland SEA LIFE Aquarium resterà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 ad eccezione del 31 ottobre quando l’apertura sarà prolungata fino alle 21:00.

Per chi desidera continuare a vivere le emozioni di Halloween anche durante la notte Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel propongono pacchetti speciali appositamente pensati per trascorrere un divertente weekend da paura. Info: www.gardalandadventurehotel.it.

www.gardaland.it

Mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland.

I commenti sono chiusi.