Lake Garda Marathon, il nuovo percorso tutto lungo il lago

LAGO DI GARDA – Si correrà il 15 ottobre la XI edizione della International Lake Garda Marathon, che vedrà una novità assoluta ovvero il percorso completamente lungo lago.

Dopo la partenza da Malcesine l’arrivo di tutte le distanze è fissato a Torbole sul Garda. Infatti oltre alla distanza olimpica si correranno anche la Lake Garda Lonf Run di 30 km e la Lake Garda Run di 15 km.

Il progetto della Maratona Internazionale del Garda nasce per consolidare, esaltare, far esplodere i caratteri distintivi dell’offerta turistica di questo sistema territoriale; correre in una scintillante mattina di ottobre lungo le acque cristalline del lago sarà la dimostrazione della bellezza di queste zone. La corsa si dipana su un tracciato unico, irripetibile, suggestivo, disegnato quasi del tutto “sulle acque” del Garda, che offrirà un’occasione per misurarsi in una competizione sportiva di livello.

Il programma propone anche la Torbole Night Run, trail notturno di rara bellezza, che prendendo il via con le ultime luci del giorno, sabato 14 porterà i runners verso Capo Tempesta, da qui attraverso un sentiero bellissimo e 330 scalini metallici, giungeranno al Ristorante Le Busatte e qui imboccheranno la via per Torbole sul Garda giungendo in piazza Lietzmann.

Tutte le info su: www.lakegardamarathon.com

11esima edizione per la Lake Garda Marathon.

I commenti sono chiusi.