Il creato avvelenato. Un trio inedito per dire basta veleni

PADENGHE – Martedì 17 un trio inedito formato da don Gabriele Scalmana, Piergiorgio Cinelli e Dellino Farmer per una serata da non perdere a Padenghe.

Don Gabriele Scalmana è il responsabile della Diocesi di Brescia per la Salvaguardia del Creato. Non solo un conoscitore privilegiato dell’Enciclica “Laudato sii” di Papa Francesco, ma un attento osservatore di quanto succede nel bresciano, di quanto è incarnata nella nostra provincia l’attenzione di cittadini e amministrazioni verso la tutela di un territorio bellissimo e talvolta maltrattato.

Piergiorgio Cinelli e Dellino Farmer, musicisti bresciani che creano da sempre connessioni altri ambiti (non solo quelli dell’arte), colgono l’occasione di EticaFestival per presentare, in prima assoluta, il loro nuovo lavoro comune, “Basta veleni“, per confermare che in questo mondo nulla ci deve risultare indifferente.

L’inedito trio di “testimoni per il bene comune” sarà martedì 17 a Padenghe nell’ambito di EticaFestival (eticafestival.eu). Appuntamento alle 20.30 nella sala polivalente del plesso scolastico di via Talina 7. L’ingresso è libero.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZOplSDMdLdw”]

I commenti sono chiusi.