La fabbrica della paura. Un laboratorio in vista di Halloween

GARDONE RIVIERA – Sabato 21 ottobre laboratorio genitori-figli organizzato da Aggr per creare delle decorazioni per la consueta festa di Halloween per le vie di Gardone. 

Appuntamento fissato per sabato 21 dalle 17,30 si svolgerà presso la Club House di Benacum Rugby, al campo sportivo della frazione di San Michele.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Genitori di Gardone Riviera.

Poi domenica 29 sempre dalle 17.30, questa volta in collaborazione con l’Associazione 5 Fontante, Aggr organizza la consueta serata di Halloween con partenza in Piazza Caduti e arrivo a Morgnaga dove l’associazione 5 Fontane allestirà un rinfresco per tutti i partecipanti.

Lungo il percorso ci saranno postazioni “spaventose”. La prima al Bar H20, dove i titolari Debora e Ivan si sono offerti di allestire una postazione con decorazioni e leccornie per i bambini. A seguire ci saranno altre postazioni allestite da Aggr con il materiale prodotto durante i laboratori.

Queste iniziative sono possibili grazie alla collaborazione del Comune di Gardone Riviera, di Benacum Rugby, dell’associazione 5 Fontane e della creatività di Suky Silvia Bravi Reguitti, Eleonora Svanini, Deborah Tumiati, Daniela Caballero.

I commenti sono chiusi.