Aquaria Halloween, il benessere si maschera a festa

SIRMIONE – Halloween originale alle Terme di Sirmione. Aquaria Thermal Spa per la giornata del 31 ottobre presenta un programma speciale.

A partire dalla colazione (dalle 9 alle 11) a base di muffin di zucca e semi di papavero, torta di carote con crema di arance e un succulento strudel di mele di Hansel e Gretel.

Per tutto il giorno nell’Argillarium ci sarà l’opportunità di fare (su prenotazione) dei trattamenti al fango a mani e viso: una divertente attività in gruppo per provare i benefici di questa preziosa risorsa termale.

Solo per l’occasione viene proposto un trattamento speciale per il viso idratante alla zucca e acido ialuronico e uno per il corpo scrub corpo arancia e cannella (a pagamento e su prenotazione).

Oltre alla colazione anche i menu di pranzo e cena saranno a tema Halloween. Lo stesso per il cocktail da sorseggiare sul pontile lungolago nella frizzante aria autunnale.

Una truccatrice personalizzerà lo stile della serata, rigorosamente da immortalare con un selfie nell’area dedicata. Il sipario della magica, divertente e golosa giornata calerà a mezzanotte.

Prezzo ingresso 5 ore 43€. Info: [email protected], tel. 030 916044, termedisirmione.com.

Spa Termale Aquaria.

I commenti sono chiusi.