Week end a tutto Optimist in Fraglia a Riva

RIVA DEL GARDA – Come di consueto la penultima regata della stagione agonistica fragliotta sarà dedicata agli Optimist con il trofeo Ezio Torboli: 200 gli iscritti con diversi stranieri presenti.

Non si ferma ancora l’attività agonistica della Fraglia Vela Riva (www.fragliavelariva.it ): nel week end, sabato 21 e domenica 22 ottobre, si disputerà infatti la regata Optimist Trofeo Ezio Torboli, che sta diventando da iniziale appuntamento zonale, ad un evento sempre più internazionale.

Pre-iscritti circa 200 bambini, tra cui diversi rappresentanti di Svizzera, Polonia, Repubblica Ceka, ma anche provenienti da alcuni circoli triestini (Adriaco, Barcola Grignano e Cupa). Al completo la squadra della stessa Fraglia con quasi 30 bambini tra cadetti e juniores, che saranno seguiti dai tecnici Santiago Lopez e Mauro Berteotti.

Intanto iniziano ad arrivare anche diversi equipaggi dello skiff 29er per l’ultima tappa dell’Eurocup (in programma dal 26 al29 ottobre), che si preannuncia da record con il maggior numero di iscritti rispetto a tutte le tappe Europee. Al momento risultano 104 pre-iscritti, per una classe in continua crescita in cui l’Italia detiene il titolo europeo con l’equipaggio arcense Zampiccoli-Chistè.

I commenti sono chiusi.