Terme di Sirmione insieme ad AIRC con “I cioccolatini della ricerca”

SIRMIONE – Terme di Sirmione continua a sostenere l’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, e aderisce alla campagna “I Cioccolatini della Ricerca” predisponendo numerosi punti di distribuzione nelle proprie strutture.

Presso le Terme Virgilio, Aquaria Thermal Spa, i quattro Hotel – Grand Hotel Terme, Hotel Sirmione e Promessi Sposi, Hotel Fonte Boiola, Hotel Acquaviva del Garda a Desenzano-, da domani fino ad esaurimento, clienti, cittadini e turisti potranno ricevere, con una donazione all’Associazione di minimo 10 euro, una delle oltre 400 confezioni con 200 grammi di cioccolato fondente.

Protagonista dell’iniziativa è, infatti, il cioccolato, un dono speciale che darà forza a chi lo sceglie ma soprattutto al lavoro dei ricercatori AIRC (www.airc.it). Un alimento che può portare benefici perché ricco di flavonoidi e con proprietà antiossidanti.

Insieme ai cioccolatini verrà distribuita anche la Guida “La Ricerca ci fa vivere” con preziose informazioni su prevenzione, diagnosi e cura del cancro.

A fine campagna, Terme e Grandi Alberghi Sirmione S.p.A. si farà carico delle confezioni di cioccolatini rimaste. Un ulteriore contributo concreto per la ricerca e a chi permette la ricerca.

www.termedisirmione.com – Centro Prenotazioni Terme: tel. 030.9904923

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0kuhjgz9YQ8″]

Sabato 4 novembre in tantissime piazze, con una donazione di dieci euro, è possibile sostenere il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC una confezione di ottimi cioccolatini. Da lunedì 6 novembre la distribuzione prosegue in oltre 1.900 filiali UBI Banca su tutto il territorio.

I commenti sono chiusi.