Natale sul Garda trentino, tra mercatini e sapori tradizionali

GARDA TRENTINO – Dai mercatini natalizi di Arco e del borgo medievale di Tenno agli eventi per i bimbi fino allo sfizioso Villaggio del Gusto per i più golosi. Ecco cosa vi riserva il Natale sul Garda trentino.

I mercatini di Natale. Si respirerà presto l’atmosfera natalizia sul Garda Trentino con l’apertura dei mercatini tradizionali. Ad Arco l’evento è in programma dal 17 novembre 2017 al 7 gennaio 2018  e Canale di Tenno dal 25 novembre al 17 Dicembre 2017.

La festa più magica dell’anno ad Arco porta, sui palazzi storici, una narrazione tecnologicamente innovativa in video mapping e tutto intorno tante bancarelle ricolme di prodotti locali e regali da mettere sotto l’albero (qui il programma dei mercatini di Natale di Arco).

Mentre a Canale di Tenno, un piccolo borgo annoverato nel prestigioso club dei Più belli d’Italia, il profumo di tradizione riecheggia nelle vecchie stalle adibite a bancarelle dove potrete entrare e respirare l’aria più autentica e genuina del Natale, quella vera (qui il programma)!

Torna, dal 17 novembre, il Mercatino di Natale di Arco.

Gli eventi per la famiglia. Babbo Natale prima del super lavoro della notte del 24 dicembre organizza la sua spedizione natalizia, smista le letterine e si gode le delizie di sua moglie Natalina direttamente da… casa! Dove? Ma a Riva del Garda, naturalmente! In una dimora direttamente sul lago, nella sontuosa Rocca vestita per l’occasione con calde luci festose: la Casa di Babbo Natale (qui il programma).

E se invece volete far vivere un sogno al vostro bambino e farlo diventare elfo aiutante di Babbo Natale è semplice, basta iscriverlo e farlo partecipare alla speciale Accademia degli Elfi (qui il programma)!

La “Casa di Babbo Natale”.

Il Natale nel Garda Trentino si colora di profumi e sapori tipicamente trentini. Al Villaggio di Natale “Di Gusto in gusto” di Riva del Garda, dal 3 dicembre al 7 gennaio (qui il programma), si potranno scoprire, degustare e acquistare le migliori eccellenze del territorio coccolati da una magica atmosfera natalizia.

Mentre nei Ristoranti del Garda Trentino potrete gustare i sapori e i piatti della cucina locale realizzati dagli chef con prodotti tradizionali! Una festa di profumi, sapori tipici e genuini, menu con gustosi prodotti ed eccellenze locali per una Vacanza con Gusto anche in inverno (info e menù).

Il mercatino dei sapori “Di gusto in gusto”.

I commenti sono chiusi.