Agenda
0

Quest’anno il Villaggio di Natale Flover è anche on the road

Quest’anno il Villaggio di Natale Flover è anche on the road

BUSSOLENGO – Quest’anno il Villaggio di Natale Flover, allestito a Bussolengo fino al 7 gennaio 2018, porterà la sua magica atmosfera natalizia nelle piazze di Verona, Trento e Rovereto.

Una versione on the road di uno dei mercatini al coperto più apprezzati per le sue suggestive ambientazioni, decorazioni originali e tante novità per grandi e piccoli, che accoglie ogni anno nei suoi oltre 15 mila metri quadri, 7.000 dei quali al coperto, circa 300.000 persone.

Il Villaggio di Natale Flover porta la sua magia al mercatino di Natale di Trento, in Piazza Santa Maria Maggiore e dal 18 novembre al 24 dicembre e in Piazza Lodron dal 18 novembre 2017 al 6 gennaio 2018. Sarà anche a Rovereto per il Natale dei Popoli in Largo Foibe dal 24 novembre 2017 al 6 gennaio 2018 e a Verona, nel Cortile Mercato Vecchio e Loggia Vecchia, dal 17 novembre al 26 dicembre.

Il Villaggio di Natale Flover è ovviamente aperto anche a Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16, fino al 7 gennaio 2018. Unici giorni di chiusura il 25 dicembre 2017 e il 1° gennaio 2018. Orari: dalle 9 alle 19.30, con orario continuato. Biglietto d’ingresso: 2 euro solo nei giorni di sabato e domenica dal 4 novembre al 17 dicembre 2017 e 8 dicembre 2017. Prenotazione gruppi sul portale myflover.flover.it

Tutte le novità Flover si trovano sul sito www.flover.it e www.ilvillagiodinatale.it Per essere sempre aggiornati basta cliccare Mi piace sulla fan page di Facebook.

Tra i numerosissimi eventi in programma si segnalano si segnalano i weekend speciale con Babbo Natale! Ogni sabato e domenica fino al 24 dicembre Babbo Natale ed i suoi amici gnomi aspettano i bambini per ricevere la loro letterina e fare una foto ricorso insieme nella nuova casa di Babbo Natale! Appuntamento ogni sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Consegnato l’importante messaggio a Babbo Natale rimane il tour natalizio per scoprire tutte le novità del Natale 2017, con i colori di tendenza, alberi di Natale, luci presepi, addobbi e decorazioni provenienti da tutto il mondo.

Tutto per il Natale, e non solo, al Villaggio di Natale Flover, fino al 7 gennaio.

Luci, colori, personaggi fantastici, Babbo Natale e tutti i suoi aiutanti, alberi di Natale, presepi, decorazioni da tutto il mondo. Il Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (Vr) accompagna i suoi ospiti in un viaggio attraverso la magia del Natale. Si parte dalla stazione alle porte del Villaggio, dove una scenografica carrozza attende i viaggiatori per condurli tra le meraviglie del Villaggio, verso il mondo degli gnomi, gli aiutanti di Babbo Natale, che al Polo Nord sono già al lavoro perché tutto sia pronto per la notte più importante dell’anno. Si arriva così in una scintillante e colorata miniera costellata di gemme, dove gli gnomi estraggono il materiale che fa funzionare il treno del Natale. Di carrozza in carrozza ci si addentra nel bosco incantato, che nasconde il villaggio degli gnomi: dai finestrini del treno si intravede lo gnomo pasticcere e quello parrucchiere, il McGnomo che sforna hamburger per i piccoli colleghi e il tranquillo gnomo yoga, che affronta con serenità lo stress delle feste.

Lasciate le carrozze si arriva al cuore del Villaggio, la piazzetta, dove tra le tante bancarelle che espongono decorazioni di ogni tipo e per ogni arredamento, alcuni artigiani al lavoro propongono tanti oggetti natalizi fatti a mano: un regalo unico ed esclusivo da mettere sotto l’albero. Per non perdere nulla sui trend del momento ci sono le Christmas Room con i colori tendenza della stagione, gli alberi di Natale, i presepi, lo spazio dedicato alle luci, per interni o esterni con le ultime e più innovative proposte. E ancora musica, spettacoli e tante golosità natalizie.

Il tour natalizio prosegue con un viaggio con il Flover Christmas Express che porterà a visitare la Casa di Babbo Natale pronta ad accogliere tutti i bambini, curiosi di vedere dove vive questo simpatico signore che ogni anno aspettano con ansia e alla Fabbrica dei giocattoli, dove simpatici gnomi sono al lavoro per costruire in tempo i doni che poi Babbo Natale consegnerà a tutti i bambini la notte di Natale.

Dopo tanto divertimento è necessaria una meritata e golosa pausa. Un’accogliente stube accoglie gli ospiti alla tavola calda Flover, aperta a pranzo, ma anche nel pomeriggio: un nuovo spazio realizzato in collaborazione con Forst, che ricrea un’ambientazione tipica altoatesina, dove gustare tante specialità della tradizione, con tante ricette tipicamente natalizie. Flover ha un occhio di riguardo per tutte le esigenze, infatti sono disponibili anche piatti gluten free.

Info: comunicazione@flover.it tel. 045 6770100.

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • rss
  • mail

Scritto da: redazione GardaPost