Nuovi primari a Gavardo e Manerbio

GAVARDO – Il dott. Davide Coppini è il nuovo primario di Anestesia-Rianimazione a Gavardo e il dott. Luigi Rizzi è il nuovo primario di Ortopedia-Traumatologia a Manerbio.

Lo rende noto l’Azienda socio sanitaria territoriale di Desenzano a conclusione delle procedure concorsuali per l’attribuzione degli incarichi di Direttore di Struttura Complessa.

“Si tratta di due specialisti che vantano un curriculum importante – dichiara il Direttore Generale Dott. Peter Assembergs – entrambi classificati primi nella selezione effettuata dalla Commissione. Entro fine anno verranno espletati anche i concorsi per la copertura dei ruoli di Direttore di Medicina Fisica e Riabilitazione di Lonato e Medicina Interna di Gavardo mentre, entro marzo, verranno fatti i concorsi per Ortopedia-Traumatologia e Ostetricia-Ginecologia di Gavardo e per la Farmacia Interna.”

Rizzi, nato nel 1962 è attualmente in servizio presso l’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo mentre Coppini, nato nel 1961, lavora presso l’ASST Spedali Civili di Brescia. Si prevede che prenderanno servizio entrambi ad inizio 2018.

I commenti sono chiusi.