Mai più da soli. Un concerto per i terremotati di Gualdo

ROÈ VOLCIANO – Il coro alpino Rigoni Stern, il coro La Faita e il tenore Rubens Pelizzari questa sera a Roè per il concerto benefico “Mai più da soli”.
Appuntamento questa sera, sabato 25, alle 20.45 nella chiesa parrocchiale di San Pietro, a Roè Volciano, per una serata a favore dei terremotati del Comune marchigiano di Gualdo, in provincia di Macerata, duramente colpito dal terremoto. Presenta la serata il prof. Francesco Tommasoni.

Il Coro alpino “Rigoni Stern” della Valsabbia e Valtenesi, diretto da Paolo Pasini, proporrà il seguente programma: Da Udin siam partiti (rep. Cauriol), Benia Calast oria (De Marzi), Cortesani (De Marzi), El Fogo (De Marzi), Stagioni di pace (Valle), La Ballata (Sandler).

Quindi il tenore Rubens Pelizzari, accompagnato all’organo da Francesco Salvadori, proporrà i brani Ave Maria (Gounod), Largo (Handel) e Agnus Dei (Bizet).

Infine il Coro La Faita di Gavardo diretto da Valerio Bertolotti eseguirà il seguente programma: L’ultima notte (De Marzi), Joska, la rossa (De Marzi), I bambini del mare (De Marzi), Daur San Pieri (Maiero), Roll Jordan (Spiritual), Kumbaya (Spiritual).

La serata è promossa con il patrocinio del Comune di Roè Volciano e della Comunità Montana di Valle Sabbia.

I commenti sono chiusi.