Castello chiuso martedì pomeriggio per assemblea sindacale

ARCO – Il castello di Arco è chiuso alle visite martedì 28 novembre dalle ore 13.30 in poi, causa un’assemblea sindacale del personale di custodia. Il castello è nuovamente aperto mercoledì, con il consueto orario invernale: dalle 10 alle 16.

Si ricorda che il castello, raggiungibile solo a piedi attraverso un percorso in salita di circa 15 minuti dal centro storico (si consiglia un abbigliamento comodo e scarpe adatte a una passeggiata), dopo l’Epifania apre solo il sabato e la domenica (sempre alle 10 alle 16).

Durante le festività natalizie è aperto il 24 e il 31 dicembre fino alle 14 (chiuso il 25 e il 26 dicembre e il primo gennaio). Nel periodo invernale il servizio di ristoro è sospeso.

L’ingresso costa 3,5 euro (3 euro i gruppi superiori a 20 persone, 2 euro i ragazzi dai 12 ai 18 anni e gli ultrasessantenni; gratis le scolaresche e i loro accompagnatori, i bambini di età inferiore a 12 anni, le guide turistiche in servizio con gruppi di militari in divisa, le persone con disabilità e i loro accompagnatori, i residenti del Comune di Arco e del Comune di Riva del Garda, solo se in possesso di un documento di identità).

Per informazioni: 0464 510156.

I commenti sono chiusi.